Supporto

Bisogno di aiuto?
Contattaci o lascia un feedback

La nostra sede

FAQ

Aiuto e contatti

Il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione per eventuali preoccupazioni o domande dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Puoi contattarci inviando una mail al seguente indirizzo email: support@kjaro.it

Guida all'acquisto

È possibile acquistare fino ad un massimo di 4 prodotti in un unico ordine.

Purtroppo non è possibile ordinare in un paese e richiedere la consegna in un altro.

Una volta confermati tutti i passaggi del tuo ordine, non è più possibile annullarlo. Puoi però esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla ricezione della spedizione. Kjaro si riserva il diritto di annullare l’ordine se non è possibile verificare le informazioni relative all’indirizzo di spedizione e ai dati della fattura. Inoltre, Kjaro ha la capacità di annullare gli ordini ritenuti come fatti per consentire all’acquirente di rivendere gli articoli. Se l’ordine è stato annullato da Kjaro, ovviamente non verranno addebitate spese.

Se il prodotto selezionato non è disponibile nel magazzino, non sarai in grado di acquistarlo. Tuttavia, puoi inviarci il tuo indirizzo email per essere contattato quando il prodotto sarà disponibile.

Paesi e tempi di consegna

Gli articoli possono essere spediti solo nello stesso paese da cui sono stati ordinati:

Italia
Austria
Belgio
Bulgaria
Cina
Cipro
Corea del Sud
Croazia
Danimarca
Emirati Arabi Uniti
Estonia
Finlandia
Francia
Germania
Giappone
Hong Kong
Irlanda
Islanda
Lettonia
Lituania
Lussemburgo
Malta
Olanda
Polonia
Portogallo
Regno Unito
Romania
Repubblica Ceca
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Stati Uniti
Svezia
Svizzera
Turchia
Ungheria

Le spese di spedizione sono le seguenti:

Paese Costo di spedizione
Italia 5,00 €
EU, US, UK, Cina, Hong Kong, Giappone, Sud Korea 9,00 €
Tutti gli altri paesi 25,00 €

No, i costi di spedizione sono addebitati per spedizione e non per singoli prodotti. Quindi, per ogni spedizione, che contenga un prodotto o quattro prodotti, il costo non cambia.

È possibile spedire ad un indirizzo diverso da quello dell’ordinante o dell’indirizzo di fatturazione, purché si trovi nello stesso paese in cui viene effettuato l’ordine.

Non è possibile indicare una data e/o un’ora esatta di consegna. Tutte le spedizioni sono effettuate attraverso servizi di consegna che vengono consegnati durante la giornata secondo la propria logistica e su cui Kjaro non ha alcuna influenza. Pertanto, si dovrebbe dare un indirizzo di spedizione dove qualcuno è sempre presente per ricevere il pacchetto.

Fatturazione e pagamento

Il pagamento per il tuo acquisto online può essere effettuato esclusivamente con carta di credito VISA, American Express o MasterCard o tramite PayPal.

L’importo del tuo ordine verrà addebitato sulla tua carta di credito quando confermerai il tuo ordine.

Sì, se la fattura non è allegata ai documenti di spedizione, in conformità alle norme nazionali, puoi richiederla inviando una email a: support@kjaro.it

I nostri prezzi includono già IVA. Sulla fattura che riceverai, il prezzo e l’IVA saranno mostrati separatamente.

I nostri prezzi non includono i dazi doganali, dipenderanno da quale paese è stato effettuato l’ordine.

Sicurezza e privacy

Per garantire la massima tranquillità, Kjaro utilizza un sistema di pagamento sicuro: i dati della carta di credito sono protetti in quanto vengono inviati direttamente alla banca. Dalla banca vengono poi connessi ai circuiti internazionali di autorizzazione che restituiscono i risultati delle transazioni e confermano se il pagamento è stato completato o meno. In questo modo, nessuna persona esterna all’entità della carta di credito che gestisce il pagamento può avere accesso alle informazioni sulla carta di credito. Inoltre, la protezione viene rafforzata dall’utilizzo del sistema di sicurezza più diffuso per la crittografia dei dati.

Kjaro si impegna a garantire che i tuoi dati personali rimangano sicuri e non siano usati in modo inappropriato. Per saperne di più su come viene protetta la tua privacy, ti invitiamo a visitare la sezione intitolata “Informativa legale e sulla privacy” all’interno del sito.

Restituzioni e diritto di recesso

Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire il prodotto, a condizione che sia completo, non sia stato utilizzato e abbia ancora la sua confezione originale e l’etichetta. Puoi restituirlo entro 14 giorni dalla ricezione della merce. L’importo della fattura per il prodotto o i prodotti restituiti verrà rimborsato, sono esclusi i costi di spedizione.

Purtroppo, non è possibile fare cambi dei prodotti acquistati online. Devi completare il processo di restituzione e al tempo stesso procedere con un altro acquisto sul negozio online.

Per restituire un prodotto vedi il punto 7 della pagina Condizioni di vendita. Utilizza l’imballaggio originale per rinviare la merce all’indirizzo di Kjaro e assicurati di chiuderlo in modo sicuro. Utilizza una scatola di uguale dimensione e robustezza solo se l’imballaggio originale è inutilizzabile. I prodotti danneggiati non saranno accettati come restituzioni, anche se causati da imballaggi o corrieri inadeguati. I costi di spedizione in caso di restituzioni semplici non verranno rimborsati. Spedizioni effettuate in modo diverso da quello indicato o spedite con contrassegno non saranno accettate. Non è possibile effettuare cambi.

Nel caso il prodotto acquistato fosse danneggiato: le spese di restituzione e di rinvio saranno interamente a spese di Kjaro. Se invece si desidera semplicemente restituire un articolo acquistato, i costi di spedizione sono a carico proprio.

Nel momento in cui riceviamo l’articolo restituito e abbiamo verificato che il processo di restituzione sia stato fatto correttamente, ti invieremo un’email di conferma. Il rimborso dipende dalla società di carte di credito utilizzata per il pagamento. Di solito avviene entro due periodi di fatturazione.

Garanzia e riparazioni

I consumatori hanno i diritti concessi ai consumatori dall’articolo 130 del Decreto Legislativo n.206 del 2005; tali diritti devono essere esercitati in conformità ai termini previsti dall’articolo 132 del suddetto Decreto.

Durante il periodo di garanzia, se si notano difetti di materiale e/o di produzione, l’articolo danneggiato può essere restituito a Kjaro che lo riparerà o, se necessario, lo sostituirà. Prima di inviare l’articolo danneggiato, è necessario effettuare la procedura indicata al punto 7 della pagina Condizioni di vendita. Non accettiamo restituzioni se inviate direttamente a Kjaro senza un numero di autorizzazione emesso direttamente da Kjaro. Per ulteriori informazioni e assistenza, è possibile contattare il nostro servizio clienti: support@kjaro.it

Anche se i prodotti Kjaro sono realizzati secondo rigorosi standard qualitativi e con i materiali di altissima qualità, non sono indistruttibili. Kjaro è innovativo e la sua tecnologia manterrà tutte le gocce d’acqua all’interno del contenitore e del suo serbatoio, ma non dimenticate che Kjaro non è magico e non si asciuga da solo.

Se dimentichi il tuo Kjaro bagnato all’interno della custodia per lungo tempo, come ogni tessuto, il tessuto può formare la muffa e come ogni pezzo di metallo, il metallo può formare ruggine; questi danni non sono coperti dalla garanzia.

La garanzia non copre i danni causati da maltrattamenti, incidenti, abrasioni, uso improprio, solventi, uso o danni causati dai corrieri.

La garanzia non copre i danni causati dall’esposizione diretta alle fonti di calore.

La garanzia non copre anche danni accidentali come rotture o perdite, usura data da utilizzo o tempo o altri costi non quantificabili.

Se il prodotto non è in garanzia, le riparazioni possono ancora essere eseguite a condizione che siano pagate e che il pezzo da sostituire sia disponibile. Kjaro invierà un’offerta del costo per l’approvazione. Nessuna riparazione al di fuori della garanzia verrà eseguita senza consenso preventivo.

I tempi di riparazione variano in base alla quantità e alla natura della riparazione. Le riparazioni coperte dalla garanzia sono completate entro 40 giorni dalla ricezione dell’articolo da parte di Kjaro. Per quegli articoli non coperti dalla garanzia, Kjaro può iniziare il lavoro di riparazione solo dopo l’approvazione dei costi esposti nell’offerta.

Manutenzione e pulizia

Per pulire correttamente il prodotto acquistato, in modo che duri il più a lungo possibile, ti consigliamo di seguire questi semplici suggerimenti.

Per la pulizia del tessuto, della pelle ecologica e delle parti sintetiche, si consiglia di utilizzare una spugna umida con un sapone neutro. Non applicare sapone o acqua direttamente sul prodotto. Strofinare delicatamente il tessuto, sciacquare con una spugna umida pulita, quindi tamponare con un panno di cotone. Lasciare asciugare il tessuto evitando qualsiasi contatto diretto con il caldo o il sole. Se dopo la pulizia ci sono strisce leggere o zone colorate leggermente diverse, eseguire la procedura su un’area più ampia in modo che l’elemento abbia un aspetto uniforme. Per evitare striature o perdite di colore, non utilizzare prodotti chimici o solventi di qualsiasi tipo. Non esporre il prodotto al calore diretto. Non stirare. Non lavare a secco.

Il cuoio è un materiale “vivo”, quindi piccole imperfezioni, macchie o granelli rappresentano una caratteristica della pelle e garantiscono l’assenza di rivestimenti innaturali. Per mantenere le caratteristiche originali della pelle si consiglia di utilizzare solo prodotti liquidi specifici realizzati in cera neutra che non contengano solventi, combustibili o alcool per la pulizia. Utilizzare una piccola quantità di prodotto su un panno morbido, non applicare mai direttamente sulla pelle e applicarla delicatamente alla parte necessaria con piccoli movimenti circolari. Non immergere il prodotto in acqua. In caso di contatto con l’acqua, asciugarlo rapidamente, passando un panno di cotone secco, senza strofinare. Non esporre il prodotto al calore diretto. Non stirare. Ricorda che, dopo ripetuti sfregamenti sugli abiti, la pelle può lasciare tracce di colore.

Kjaro è realizzato con materiali di alta qualità, ma non dimenticare che non è magico e non si asciuga da solo. Per mantenere il tuo Kjaro nelle migliori condizioni, non dimenticare di svuotare il serbatoio e lasciare aperto l’ombrello per un essiccamento completamente naturale dopo ogni utilizzo.

Certamente, se le specifiche tecniche soddisfano i requisiti qui menzionati.

L’attuale dimensione della custodia può contenere ombrelli con una dimensione massima di:

  • Altezza: max 23 cm (misurando l’ombrello, quando chiuso e piegato, dalla punta all’inizio del manico);
  • Circonferenza: max 18 cm (misurata con ombrello chiuso e ripiegato)